Strangolagalli piange la scomparsa di Denice Valeri, giovane madre 39enne
La comunità di Strangolagalli è addolorata dalla perdita improvvisa di Denice Valeri, donna di soli 39 anni
La cittadina di Strangolagalli, nel cuore della provincia di Frosinone, è in lutto per la scomparsa di Denice Valeri, una giovane madre di famiglia di soli 39 anni. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente la comunità, che si unisce nel dolore alla famiglia Valeri.
Addio a Danice Valeri
Denice era una donna amata da tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerla. I figli, la madre, il padre, il fratello, le cognate, i cognati, i suoceri e tutti i familiari di Denice sono profondamente addolorati dalla sua perdita. Il loro annuncio della sua scomparsa è un tributo al suo spirito e al suo amore per la vita.
I funerali di Denice Valeri
I funerali si terranno oggi, Sabato 11 Maggio, alle ore 16 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, il cuore spirituale della comunità di Strangolagalli. Sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Denice.
La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Valeri per la perdita della cara Denice. Il suo ricordo rimarrà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.
La scomparsa di Denice Valeri ha lasciato un vuoto nel cuore di Strangolagalli. La sua gentilezza e il suo amore per la vita saranno per sempre ricordati da coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un momento con lei. La città si unisce nel dolore alla famiglia Valeri, ricordando Denice con affetto e gratitudine.