Esposito Luigi Gino
Esposito Luigi Gino

Porto d'Ascoli piange la prematura scomparsa di Luigi Esposito, conosciuto da tutti come "Gino", venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 38 anni. Una perdita improvvisa che ha lasciato un grande vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

A darne il triste annuncio sono i genitori Anna e Vincenzo, il fratello Giovanni, le sorelle Olimpia e Manuela, i nipoti Riccardo, Cristian e Arianna, insieme a tutti i parenti che lo hanno amato profondamente.

L’ultimo saluto nella Chiesa SS. Annunziata

La cara salma, proveniente dall'Ospedale Torrette di Ancona, giungerà a Porto d’Ascoli venerdì 28 marzo alle ore 11:30 circa, presso la Chiesa SS. Annunziata, dove alle ore 15:00 saranno celebrati i funerali.

Dopo il rito funebre, la salma sarà trasferita nel Cimitero di San Benedetto del Tronto, in attesa della cremazione.

Il ricordo di Gino nella comunità

Luigi "Gino" Esposito lascia un segno indelebile nei cuori di familiari, amici e conoscenti. La sua prematura scomparsa ha suscitato un'ondata di dolore e commozione in tutta la comunità, che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza.

Epigrafe Luigi "Gino" Esposito
Epigrafe Luigi "Gino" Esposito

La vicinanza alla famiglia

La famiglia Esposito ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto e a quanti si uniranno nel ricordo di Gino, dimostrando affetto e vicinanza in questo momento così difficile.

Ostuni piange Marcantonio Giacovelli: lascia la famiglia
Corato in lutto per la scomparsa di Umberto Rosito: aveva 37 anni