La Campania piange il dottore Paolo Castellano. Il medico di Sant'Agnello, città della costiera sorrentina, è morto in queste ore. E' lutto nell'intera comunità.
La morte del dottor Castellano
"È morto un medico che ha dato tutto se stesso nella sua professione", ha scritto il sindaco Piergiorgio Sagristani sui social. "Oggi ho il cuore in frantumi. Ci ha lasciato Paolo Castellano, medico, amico e consigliere comunale di S.Agnello. Ha dato tutto se stesso, nella professione e nella vita amministrativa, fino all’ultimo e senza risparmiarsi.
Esempio di medico appassionato dal cuore nobile e politico disponibile. Lascia un vuoto enorme per i familiari e nella nostra comunità. Un abbraccio forte ai congiunti. Come sindaco mi impegno a portare avanti i progetti elaborati nel corso di questi anni in cui aveva deciso di offrire al Comune tutta la sua passione civile. Ci mancherai Paolo", scrive il primo cittadino sui social.
Le altre notizie di cronaca: Ucciso a colpi di sedia. Una lite degenera e finisce in un bagno di sangue
Un uomo, romeno di 62 anni, è stato ucciso a colpi di sedia e altri oggetti contundenti al culmine di una lite con il suo coinquilino, in un affittacamere di Roma in Via Frassini.
Ucciso a colpi di sedia
E' stato ucciso a colpi di sedia un uomo di 62 anni, originario della Romania e residente a Roma. L'uomo, 62enne, è stato vittima della furia omicida del suo coinquilino a seguito di una lite. I due erano entrambi ubriachi e per motivi - che gli inquirenti hanno giudicato come futili - avrebbero iniziato a litigare.
Trovato in fin di vita dopo i colpi di sedia
L'uomo è stato ritrovato in fin di vita dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. E' stato portato all'Ospedale San Giovanni della città ma per lui non c'è stato nulla da fare.
L'arresto dell'assassino
Sulla scena del crimine gli uomini nel nucleo di Via In Selci hanno effettuato i rilievi nella camera dove l'uomo sarebbe stato aggredito e hanno arrestato un altro romeno, coetaneo della vittima. L'accusa è quella di omicidio.
Ancora cronaca: in Campania esplode una bombola del gas
A Capua una bombola del gas è esplosa mentre un'anziana di 89 anni cucinava. Il fatto è avvenuto poco prima delle 16 di ieri, in una villetta familiare di Capua, nei pressi del Parco delle Mimose nella zona del Rione Santagata.
Esplode una bombola del Gas al Rione Santagata
Ieri pomeriggio nella zona del rione Santagata è esplosa una bombola del gas poco prima delle 16, nei pressi del Parco delle Mimose.
Il boato è stato avvertito in modo chiaro a diverse decine di metri di distanza, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che sono riusciti ad evitare il peggio mettendo in sicurezza tutta l'area.
I feriti dopo l'esplosione della bombola del gas
I feriti sono due anziani, anche se nessuno è al momento in gravi condizioni: tra i feriti un'anziana di 85 anni che è stata subito trasportata all'Ospedale di Caserta. (Fonte
CronachedellaCampania)
Leggi anche:
Omicidio Vannini, la famiglia Ciontoli torna al processo. Oggi la sentenza
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo