Olbia nel dolore per Matteo Putzu: lascia moglie e figli
L'intera comunità piange l'improvvisa scomparsa dell'uomo
![Matteo Putzu](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_189646787797_1739147137893221.jpg)
Matteo Putzu, venuto a mancare improvvisamente all’età di 64 anni, lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità di Olbia, che lo ricorda con affetto e stima.
Un uomo amato dalla sua famiglia
Matteo era un punto di riferimento per la sua famiglia, che oggi piange la sua improvvisa scomparsa. La moglie Giovanna, i figli Elena e Andrea, la suocera Domenica, le sorelle Maddalena e Gavina con Leonardo, le cognate Paola, Lina e Mariuccia, i nipoti Monica, Leonardo con Federica, Danilo con Marzia, Mirko con Cristina e tutti i parenti ne annunciano con dolore la perdita.
L'ultimo saluto nella Chiesa Sacra Famiglia
Il funerale si svolgerà lunedì 10 febbraio alle ore 11:00 presso la Chiesa Sacra Famiglia in Olbia. La cerimonia sarà un momento di preghiera e raccoglimento per tutti coloro che desiderano rendere omaggio a Matteo.
Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione in via Conca Onica, 115/2 Loc. Trambucconi, per poi dirigersi verso la chiesa. Dopo la funzione, il feretro sarà accompagnato al tempio crematorio di Olbia.
Un ricordo che rimarrà vivo
Matteo Putzu sarà ricordato per la sua generosità, il suo spirito gentile e il suo amore per la famiglia. I suoi cari chiedono di rispettare il desiderio di non inviare fiori, ma di compiere opere di bene in suo nome.
La comunità di Olbia lo saluta con affetto e riconoscenza, certa che il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.