Wanda Nara interpreta Catwoman a Ballando con le Stelle e lecca la guancia di Pasquale La Rocca
Wanda Nara a Ballando con le Stelle lecca la guancia del suo ballerino: l'esibizione da Catwoman divide i giudici
Prima della puntata del 9 dicembre di Ballando con le Stelle 2023, Wanda Nara e il suo partner di ballo, Pasquale La Rocca, hanno presentato una coreografia interpretando i ruoli di Catwoman e Batman, un'esibizione che ha attirato l'attenzione sia sui social che degli stessi giudici.
Wanda Nara da Catwoman, il gesto "estremo" che non passa inosservato
In veste di Catwoman, Wanda Nara ha espresso il suo coinvolgimento emotivo con il personaggio: "Mi sento Catwoman quando qualcuno attacca la mia famiglia", ha dichiarato prima dell'esibizione. Ha aggiunto: "Se mi vuoi conoscere veramente, tocca qualcuno della mia famiglia e vedrai uscire la mia versione peggiore". Durante la performance, la concorrente si è completamente immersa nel personaggio, concludendo l'esibizione leccando la guancia del suo partner di ballo.
Il commento dei giudici sulla coreografia è stato variegato e discusso. Fabio Canino ha espresso il suo parere definendo la performance un "numero fetish". Wanda ha replicato difendendo l'azione, spiegando che il gesto della leccata era parte dell'esibizione programmata con il maestro.
Ivan Zazzaroni ha elogiato l'interpretazione di Wanda Nara, sostenendo che fosse la miglior Catwoman vista negli ultimi 16 anni e ha enfatizzato che nella figura di Catwoman la leccata rientrava nell'interpretazione del personaggio.
Tuttavia, il commento più controverso è arrivato da Guillermo Mariotto, che ha iniziato con lodi verso l'interpretazione di Wanda ma ha criticato aspramente il partner di ballo, Pasquale La Rocca. Ha affermato: "Quando lui è apparso sembrava la morte nera, come gli sta bene quella tutina... Io non conoscevo Wanda Nara, zero. Ti porti dietro una chiacchiera enorme, sei arrivata qui che pensavo fossi spocchiosa, invece essendo succube di quella specie di maniaco, ti sei resa simpatica. Sei la succube simpatica di un maniaco."