Auto precipita nel burrone, Giovanni muore a 39 anni: due comunità in lutto
INCIDENTE BENTIVOGLIO. Se ne è andato così all'improvviso Giovanni Pesce, in un tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Bentivoglio, in provincia di Bologna, la vittima è un giovane siciliano.
Incidente Bentivoglio - Due comunità in lutto per Giovanni
Si chiamava Giuseppe Pesce, 39 anni, originario della Sicilia. Ha perso la vita mentre era alla guida della sua Peugeot 208. Il personale del 118, intervenuto prontamente sul posto, non è riuscito a fare nulla per salvargli la vita.
Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia municipale, l’auto di Pesce, originario di Paternò in provincia di Catania, è uscita di strada in via Saletto, ma al momento le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
Sempre secondo quanto ricostruito finora, sembra che l'auto dopo essere finita in un fossato, si sia poi ribaltata più volte prima di fermarsi all’interno di un campo.
Giovanni è rimasto bloccato nell'autovettura fino all'arrivo dei soccorsi. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, se non decretarne la morte.
Le altre notizie di cronaca
CICLISTA MUORE MASONE. Un tragico incidente spezza ala vita di un giovane ciclista. E' morto dopo aver sbattuto con violenza contro un albero, mentre era in sella alla sua mountain bike, nel comune di Masone, nel genovese.
Ciclista muore Masone - Inutili i soccorsi
Se ne è Anto così all'improvvsio in sella alla sua passione più grande. A perdere la vita un 42enne, durante una gita con la sua bicicletta; l'incidente si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 16.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa addosso al fusto di un albero, riportando diversi traumi, fatale quella al torace.
Stando a quanto perviene sul posto sono arrivati subito il soccorso alpino, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'elicottero, ma, purtroppo l’uomo era già in arresto cardiaco.
Alla base del tragico incidente forse un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo della bici fino poi al drammatico epilogo.
[sv slug="seguici"]