leonardo vida

Una tragedia si è consumata a Portogruaro, dove Leonardo Vida, un ragazzo di soli 19 anni, ha perso la vita in un violento incidente stradale. Lo schianto è avvenuto la sera di giovedì 19 settembre intorno alle 20.30, sulla Statale 14, nei pressi dell'ingresso della tangenziale. Nonostante l'intervento immediato dei soccorritori, per il giovane non c'è stato nulla da fare

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Portogruaro, il motociclista si è scontrato frontalmente con un'auto per cause ancora da accertare. L'impatto è stato devastante: il ragazzo, sbalzato violentemente dalla sua moto, è caduto sull'asfalto, riportando ferite fatali. L'incidente è avvenuto a pochi metri da casa della vittima, vicino alla stazione di servizio Pan in viale Trieste, al confine con Fossalta di Portogruaro.

I soccorsi e i rilievi

Subito dopo l'incidente, è stato lanciato l'allarme al 118, che ha inviato sul posto i sanitari del Pronto soccorso. Anche i vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione e svolgere i rilievi necessari. Nonostante i tentativi di soccorrere Leonardo, le gravi ferite riportate nell’impatto non gli hanno lasciato scampo, e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A causa dell'incidente, la strada è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell'ordine. I carabinieri della locale compagnia stanno ora cercando di ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità.

La comunità di Portogruaro è sotto shock per la prematura scomparsa di Leonardo Vida, un giovane che aveva tutta la vita davanti a sé. La tragica notizia ha lasciato un vuoto incolmabile tra familiari, amici e conoscenti, mentre le indagini proseguono per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.

Tragedia a Castelsardo: Susanna Pernici muore a soli 24 anni
Tragico incidente a Sirmione: muore Silvano Bertuzzo, il carabiniere lascia moglie e tre figli