Terribile dramma ad Acerra, dove un giovane papà si è spento all'improvviso. Una tragedia che ha distrutto una famiglia e sconvolto l'intera comunità.

Lutto in città per l'improvvisa e prematura scomparsa di Armando Iorio

Armando, 33 anni, era a casa da soli, nella sua abitazione del Rione Ice Snei quando è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Secondo quanto si apprende il giovane quando ha avverto il dolore era solo in casa e il suo corpo è stato scoperto qualche ora dopo il decesso dal padre preoccupato per il suo silenzio.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno dovuto forzare l'ingresso. I soccorsi sono scattati immediatamente, ma per Armando non c'era più nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto anche l'autopsia per chiarire le cause del decesso.

Come è morto Armando

Ad uccidere Armando scendono quanto si legge su Napolitoday un arresto cardiocircolatorio. L'ultimo saluto al giovane papà ieri.

I messaggi di cordoglio

Sui social in tanti ricordano il giovane papà. Nico, ad esempio, scrive: ".Non ci sono addii per noi!!! ti porterò per sempre nel mio cuore ! me distrutttt !!!

Il vero Armando l ho conosciuto io non tutti voi finti amici ! che la terra ti sia lieve fratello ti porterò sempre nel mio cuore la mia infanzia con te nn si potrà mai dimenticare le cose fatte insieme saranno indelebili dal mio cuore !!! Condoglianze a tutta la famiglia iorio !!!!".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Che guarda a ffà”. Tre minorenni presi a calci e pugni da coetanei per uno sguardo di troppo: il dramma in pieno centro a Napoli