Gustavo Mattei
Gustavo Mattei

La notizia della scomparsa di Gustavo Mattei, giovane di soli 21 anni, ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Cellole. Gustavo lascia un vuoto enorme nella sua famiglia e tra coloro che lo conoscevano. 

Al fianco di sua madre Maria e di suo padre Fabio, affranti dal dolore, anche i nonni, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti hanno voluto dare l’annuncio della sua perdita, unendosi nel dolore e nel ricordo di un giovane che ha saputo farsi voler bene da tutti.

L’esposizione della salma e l’ultimo saluto

Per chiunque desideri omaggiare Gustavo con un ultimo saluto, la salma sarà esposta presso la Casa Funeraria Martucci, situata in I Trav. Via Dante Alighieri 19 a Cellole. Qui amici, parenti e conoscenti avranno modo di salutare il giovane e di condividere con la famiglia un momento di raccoglimento e supporto in questo difficile momento. La Casa Funeraria Martucci offrirà uno spazio di intimità e riflessione per rendere omaggio a Gustavo prima della cerimonia funebre.

Una battaglia coraggiosa: Gustavo e la sua lotta contro la malattia

Gustavo Mattei non era solo un giovane amato per la sua gentilezza e generosità, ma anche un esempio di forza e determinazione. Durante l’adolescenza, infatti, aveva già affrontato una grave malattia, riuscendo a superarla con coraggio e determinazione. La sua vittoria contro quel primo ostacolo aveva dato speranza alla famiglia e agli amici, che hanno sempre creduto nella sua forza. Purtroppo, però, la malattia si è ripresentata recentemente, togliendogli ogni possibilità di combattere nuovamente. Il ritorno della malattia è stato una dura prova, che Gustavo ha affrontato con dignità e coraggio, circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi cari.

Epigrafe Gustavo Mattei
Epigrafe Gustavo Mattei

I funerali: l’addio della comunità presso la chiesa di Santa Lucia

Le esequie di Gustavo Mattei si terranno domani, 8 novembre, alle ore 15:30 presso la chiesa di Santa Lucia a Cellole. Si prevede una grande partecipazione da parte della comunità, pronta a stringersi intorno alla famiglia per offrire conforto e sostegno in un momento tanto doloroso. La chiesa di Santa Lucia accoglierà quanti vorranno dare l’ultimo saluto a Gustavo, un giovane che ha lasciato un’impronta profonda nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Sarà un momento solenne, in cui preghiere e affetto si uniranno per accompagnare Gustavo nel suo ultimo viaggio.

Un ricordo che resterà vivo nel cuore di Cellole

La scomparsa di Gustavo Mattei è una perdita dolorosa per Cellole. La sua forza e il suo spirito gentile resteranno impressi nella memoria di chi lo ha amato e conosciuto. Amici e familiari ricordano Gustavo come un ragazzo generoso, sempre pronto ad aiutare gli altri e capace di infondere serenità a chiunque gli stesse accanto. Il dolore per la sua scomparsa è profondo, ma il suo ricordo sarà un legame eterno per la sua famiglia e per la comunità intera, che oggi si unisce nel rendere omaggio a un giovane che ha lasciato un segno indelebile.

In un momento così difficile, la comunità di Cellole si stringe attorno alla famiglia Mattei, offrendo loro solidarietà e affetto in segno di rispetto per Gustavo e per il dolore di chi gli ha voluto bene.

Omicidio Santo Romano, nuove accuse al 17enne: “Pistola in faccia anche ad un altro ragazzo”
Addio a Marco Didoni, il 12enne di Montecchio Maggiore stroncato dalla malattia