Chiara Ferragni, la frecciatina di Fedez contro il suo nuovo fidanzato Giovanni: "Si è fatto il cognome"
La nuova coppia si gode un romantico weekend a Roma, tra baci appassionati e momenti di complicità. Fedez, intanto, trascorre il suo tempo con i figli
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più. La celebre imprenditrice digitale e l’erede della famiglia Tronchetti Provera sono ormai inseparabili e hanno trascorso un romantico fine settimana nella Città Eterna, lasciando poco spazio all’immaginazione.
Un weekend all’insegna dell’amore
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la nuova coppia ha soggiornato in un lussuoso hotel a cinque stelle nei pressi di via del Babuino, nel cuore di Roma.
Le serate sono state scandite da cene raffinate e momenti di intimità. Sabato sera, Chiara e Giovanni sono stati avvistati al ristorante Al Moro, in compagnia di amici. Ma è stata la loro complicità a rubare la scena: baci, abbracci e sguardi intensi hanno confermato che la relazione procede a gonfie vele.
I paparazzi non hanno perso l’occasione di immortalare i momenti più romantici della serata, e le foto della coppia hanno fatto il giro del web il giorno seguente.
Fedez e un weekend diverso
Mentre Chiara viveva il suo weekend d’amore a Roma, Fedez trascorreva il fine settimana con i figli, Leone e Vittoria. Il rapper ha documentato i momenti di vita familiare sui social, ma ciò che ha attirato l’attenzione è stata una storia Instagram in cui ha condiviso il testo di una canzone di Dargen D’Amico, Low Cash:
«Mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l’uomo che si è fatto un nome per farsi un cognome.»
Un messaggio che molti hanno interpretato come un riferimento a Chiara Ferragni e alla sua nuova relazione.
Un amore sotto i riflettori
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembrano ormai pronti ad affrontare l’attenzione mediatica, vivendo il loro amore senza riserve. Nonostante i riflettori siano puntati su di loro, la coppia appare serena e determinata a costruire una relazione solida.
L’evoluzione della relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, così come le reazioni di Fedez, continuano a tenere banco sui media e sui social. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo per entrambi o un semplice episodio nella turbolenta vita delle celebrità?
Il tempo, e forse qualche altra storia Instagram, darà le risposte.