Stroncato da un tumore a 44 anni, addio a Papà Christian: aveva provato a sconfiggere il male per il suo bimbo
TREVISO. Un'altra giovane vita stroncata, strappata all'amore della sua famiglia e soprattutto del suo bambino.
Un terribile lutto che ha sconvolto un'intera città, quella di Treviso dove è morto a soli 44 anni papà Christian a causa di un brutto male. La scoperta della malattia solo un anno fa. Ha lottato come un leone in tutti questi mesi per provare a sconfiggerlo per il suo piccolo bimbo di soli tre anni. Purtroppo però il suo cuore ha smesso di battere nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo.
Treviso, l'addio a papà Chistian
Si chiamava Christian Casagrande ed aveva 44 anni. L'uomo lascia nello sconforto la compagna Erika e il figlio di appena 3 anni.
Tanti messaggi di cordoglio:
Tutti lo ricordano come una persona buona e sorridente. “Un grande uomo, un grande amico”. “Fai buon viaggio amico mio”.
Da Treviso a Padova
PADOVA. Un terribile dramma ha convolto la città di Padova. Un bimbo di soli 10 anni è morto in seguito ad un trapianto di cuore.
La tragedia all'ospedale di Padova
Si chiamava Cristian Zozzoli ed era un alunno dell'educandato Uccellis, dove frequentava la prima media. Secondo quanto riportato da Leggo, il piccolo lottava da ben 19 giorni contro un un'endocardite. Aveva da poco subito un trapianto, l'operazione era andata bene, ma poi una terribile infiammazione l'ha strappato alla vita. E giovedì mattina però, il suo cuore ha smesso di battere.
Cristian aveva solo 10 anni
Dieci anni e tutta una vita davanti da respirare a pieni polmoni e da vivere a mille ed invece non ce l'ha fatta. Quel suo cuore già malandato si è fermato lasciando nello sconforto e nel dolore mamma Arianna, papà Rudy insieme ai familiari e ai tanti amici.
Cristian amava il karate e si stava preparando a nuove gare. Sognava tanto, sorrideva... Era pieno di vita.
[sv slug="seguici"]