ROMA. Uno spettacolo a dir poco disgustoso si è verificato a Roma circa due mesi fa ma le immagini che lo testimoniano stanno girando sui social proprio in queste ore. Si tratta di un topo che dentro al bancone di un mini market è intento a mangiare un filetto di pesce in crosta.
Topo nel bancone di un alimentari, scoppia il caso a Roma
Il video è diventato virale in queste ore sui social. Nel frattempo Repubblica svela un retroscena clamoroso sulla questione.
I proprietari della gastronomia infatti avrebbero "comprato" il silenzio dei clienti, pagandoli, in modo che il video non venisse pubblicato sui social.
Le immagini però hanno raggiunto il web tramite la pagina Welcome to Favelas che ha pubblicato pochi secondi di filmato.
Il proprietario ha spiegato a La Repubblica: “Dopo quel fatto ho chiuso e igienizzato, disinfettato e disinfestato. Non voglio giustificarmi, ma una cosa così in settant’anni che siamo lì non era mai successa: qui comunque siamo invasi dai topi”.
Stamattina i carabinieri del Nas di Roma hanno individuato il supermercato in questione e hanno sequestrato la struttura e tutti gli alimenti contenuti all’interno di esso.
Le altre notizie di cronaca: Torino, uomo ucciso a coltellate in piazza: fermato l’aggressore
TORINO. Omicidio in pieno centro a Torino. Un uomo di origini cinesi ucciso da un connazionale in piazza della Repubblica, sul lato delle Porte Palatine. Il motivo dell'estremo gesto, secondo una prima ricostruzione, è legato ad un litigio per futili motivi che ha raggiunto il culmine con l'accoltellamento dell'uomo.
L'omicidio in centro a Torino
A rendere nota la vicenda è la Questura di Torino. Non sono ancora rese note le generalità dei due uomini, entrambi però sarebbero dei commercianti del mercato ambulante con i rispettivi banchi vicini. Gli agenti sul posto sono al lavoro per accertare quanto accaduto. Tutto è iniziato nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 26 maggio, nel mezzo del mercato di Porta Palazzo.
La vittima, che avrebbe avuto 46 anni, sarebbe stato ucciso a coltellate tra la folla in piazza della Repubblica al culmine di un litigio. Sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza per provare a rianimare il commerciante cinese, ma purtroppo era già troppo tardi.
Altri ambulanti della piazza raccontano che i dissidi tra i due cinesi durassero da tempo, a causa di rivalità e invidie per la vendita delle scarpe.
La Squadra Mobile e gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia stanno sentendo i commercianti della piazza di Torino. La zona teatro del delitto è stata transennata.
Leggi anche
Perugia, perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: è morta Giorgia Panciarola, aveva 19 anni. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo