ADDIO SALVATORE. Intera comunità di Marcianise in lutto per la scomparsa improvvisa dell'ingegnere Salvatore Tartaglione deceduto all’ospedale di Marcianise. Lascia la moglie Donatella e i due figli Paolo Diego.

I fatti

Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, era stato colpito qualche settimana fa da un arresto cardiaco e da allora era stato ricoverato. Ha provato a lottare con tutte le sue forze e quella voglia di vivere che ha sempre manifestato a chiunque lo avesse incrociato anche solo per una sera.

Era appassionato di tutto, un profondo conoscitore di molti argomenti, dalla politica (militò per un periodo nel centrodestra) alla cultura, tutti affrontati con la leggerezza che rendevano piacevole qualsiasi incontro.

Purtroppo in queste ore il suo cuore ha smesso di battere gettando tutti nello sconforto. In queste ore in tanti si stanno stringendo ai familiari, a cominciare dalla moglie Donatella Fuccia, funzionaria del Comune di Marcianise.

L'ultimo saluto a Salvatore Tartaglione

Saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di San Pasquale in piazza Onofrio Buccini. (EdizioneCaserta)

Da Salvatore a Barbara - un'altro genitore morto

ADDIO BARBARA. Si chiamava Barbara Stefan, 48 anni, originaria di Saonara e figlia dell'ex sindaco del paese Walter che per un decennio ha amministrato il Comune prima di cedere lo scettro alla collega di coalizione Michela Lazzaro lo scorso giugno.

Addio Barbara

Una donna coraggiosa che ha combattuto fino alla fine come un leone. Lascia nel dolore il marito Stephan e la figlia Bianca di appena 11 anni. Come riporta il Gazzettino, il suo capezzale l'hanno stretta fino all'ultimo oltre a papà Walter e mamma Claudia Sorgato, le sue adorate sorelle Federica e Lisa. I funerali della figlia dell'ex primo cittadino di Saonara verranno celebrati sabato a Parigi. La cremazione è fissata per martedì prossimo, poi le ceneri verranno portate in Italia dove riposeranno nel cimitero di Villatora.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Non mi sento bene”. Prova ad accostare con l'auto muore in strada sotto gli occhi dei passanti: Daniele aveva 43 anni