Cheryl Cole interviene dopo la morte di Liam Payne: “Basta dettagli ripugnanti”
La xantante Cheryl Cole si scaglia contro i media dopo la scomparsa dell'ex compagno e padre di suoi figlio Bear
La cantante Cheryl Tweedy, conosciuta come Cheryl Cole, ex compagna di Liam Payne e madre di suo figlio Bear, ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram dopo la tragica morte dell'ex membro dei One Direction. Insieme dal 2015 al 2018, Cheryl e Liam hanno avuto un figlio nel 2017. In un post commovente, Cheryl ha chiesto rispetto e dignità per Liam, condannando lo sciacallaggio mediatico che ha seguito la sua scomparsa.
Lo sfogo di Cheryl su Instagram: “Liam era più di una celebrità”
Dopo giorni di silenzio, Cheryl Cole ha condiviso su Instagram una toccante foto di Liam Payne con il loro figlio Bear, accompagnata da un messaggio intenso e pieno di dolore. Nel suo lungo post, la cantante ha ricordato la complessità di Liam come persona, al di là della sua fama: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e provo a metabolizzare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, mi piacerebbe ricordare gentilmente a tutti che abbiamo perso un essere umano".
Cheryl Cole ha sottolineato che Liam non era solo una popstar, ma anche un figlio, un fratello, un caro amico e soprattutto un padre: "Un figlio che adesso dovrà affrontare la realtà che non rivedrà mai più suo padre".
La preoccupazione per il futuro del figlio Bear
La preoccupazione più grande di Cheryl riguarda il futuro del figlio Bear, che un giorno potrebbe leggere i "resoconti ripugnanti" pubblicati dai media. Il dolore di una madre si riflette nelle sue parole: "Mi spezza il cuore pensare che in futuro non potrò proteggerlo da questo. Vi prego di considerare che utilità abbiano questi resoconti, se non quella di causare ancora più dolore". Cheryl ha esortato i media e i fan a riflettere prima di pubblicare commenti o video, chiedendo loro di considerare il potenziale impatto su Bear e su chi sta affrontando il lutto.
Nel suo sfogo, Cheryl ha anche chiesto rispetto per Liam, sottolineando l'importanza di concedergli dignità dopo la morte: "Prima di commentare o pubblicare video, chiedetevi se vorreste che vostro figlio li vedesse. Per favore concedete a Liam un po' di dignità dopo la sua morte per riposare finalmente in pace". Le parole di Cheryl sono un appello forte e chiaro a fermare lo sciacallaggio mediatico che troppo spesso segue la morte di celebrità.