Il piccolo Gabriele morto a Latina stroncato da una leucemia fulminante. Aveva 12 anni

Una notizia tragica ha colpito la comunità di Borgo Podgora, frazione della città di Latina: un bambino di soli 12 anni, Gabriele M., è morto a causa di una forma di leucemia molto aggressiva. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza dei suoi genitori e della comunità intera di fronte a una perdita così dolorosa.

Gabriele morto a Latina, il piccolo stroncato da una leucemia fulminante

Gabriele ha lottato coraggiosamente contro la malattia, ma alla fine è stato sconfitto da un nemico incurabile. Tuttavia, il suo sorriso è stato fonte di ispirazione per tutti, anche nei momenti più difficili.

Pochi giorni fa, Gabriele aveva realizzato un sogno incontrando il suo idolo, il portiere della Juventus Mattia Perin, grazie a un'associazione benefica. Nella giornata di oggi, venerdì 14 aprile 2023, si terranno i suoi funerali, alle ore 15:30.

La comunità di Borgo Podgora ha espresso il suo dolore per la perdita di Gabriele, definendolo un bambino speciale e ricordandone il sorriso meraviglioso. Gabriele era un amico del borgo, un tifoso del padre, un portiere preferito. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo resterà sempre vivo.

Il post apparso sulla pagina Facebook del Tornei dei Cantoni di Borgo Podgora: ”Gabriele è un amico del borgo, un bambino al quale vogliono tutti bene, come tanti altri bambini, un bambino speciale però, perchè ha un sorriso speciale, che non è possibile dimenticare e noi non lo faremo mai!! Eri il primo tifoso di papà Massimiliano, grande portiere del Cantone Campo fino a quando è riuscito, poi altri pensieri e altre necessità, ma non avete smesso mai con mamma e papà di venire le sere a vedere le partite del torneo e stare insieme fino a tardi. Da oggi Gabriele è andato oltre, troppo piccola questa dimensione per chi ha un cuore grande come il suo. A noi non resta che ricordare il tuo meraviglioso sorriso e lo faremo come piace a noi, in mezzo al campo insieme a tutte le persone che ti hanno amato. Fai buon viaggio Gabry, sarai sempre il nostro portiere preferito!!!”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza sostituito da due misure: cambia tutto, dagli importi ai requisiti