Maurizio Montesanti
Maurizio Montesanti

Un'immensa tristezza ha colpito la comunità di San Giuseppe di Gallicchio, in provincia di Potenza, per la prematura scomparsa di Maurizio Montesanti. Nato il 14 ottobre 1973, Maurizio ci ha lasciato all'età di 51 anni, il 9 dicembre 2024, lasciando nel dolore la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte ha sconvolto i suoi cari, che si stringono in un abbraccio di dolore in questo momento di grande tristezza.

Maurizio era un uomo molto amato dalla sua famiglia e da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, e la comunità di San Giuseppe di Gallicchio si unisce al cordoglio della famiglia in questo momento difficile.

I funerali di Maurizio Montesanti

La salma di Maurizio Montesanti partirà dall’Ospedale San Carlo di Potenza domani, 10 dicembre 2024, alle ore 13:00, per arrivare direttamente nella Chiesa Madre di San Giuseppe di Gallicchio. Alle ore 15:00 si celebreranno i funerali, durante i quali amici, parenti e conoscenti si riuniranno per dargli l'ultimo saluto.

Durante la cerimonia funebre, la famiglia di Maurizio, composta dal padre, dalla madre, dai fratelli, dalle sorelle, dal cognato, dagli zii, dai nipoti e da tutti i parenti, riceverà il conforto della comunità, che si stringerà loro attorno per superare insieme questo doloroso momento.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Maurizio Montesanti desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che sono stati vicino in questi giorni di grande sofferenza. Questo annuncio funebre è anche un segno di gratitudine verso quanti hanno mostrato affetto e sostegno nei momenti più difficili. La comunità di San Giuseppe di Gallicchio, insieme alla famiglia, ricorderà per sempre Maurizio, un uomo che ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di tutti.

Maurizio Montesanti non sarà mai dimenticato, e il suo ricordo vivrà nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Edoardo Bove, martedì l'operazione per l'impianto del defibrillatore sottocutaneo
Carpenedolo in lutto per la scomparsa di Stefano Ragazzoni