ambulanza e polizia

Un tragico episodio si è verificato questo pomeriggio tra Castellammare di Stabia e Gragnano, dove un uomo di 56 anni, di origini ucraine e residente a Poggiomarino, è morto dopo aver accusato un malore mentre percorreva Viale delle Puglie in bicicletta.

I tentativi di soccorso

L’uomo stava pedalando lungo la strada quando improvvisamente ha avvertito un malore e si è accasciato al suolo. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti rapidamente i medici del 118, che hanno tentato di rianimarlo con manovre salvavita. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo in strada.

Per gestire la situazione, una volante della Polizia e i Vigili Urbani sono intervenuti sul posto, aiutando nella gestione del traffico e agevolando le operazioni di soccorso. La presenza delle forze dell’ordine è stata fondamentale per garantire che l’area rimanesse sicura e per permettere ai soccorritori di lavorare senza impedimenti.

Indagini in Corso

Sono in corso ulteriori indagini per accertare le cause esatte del decesso. Al momento, si ipotizza che il malore possa essere stato causato dal forte caldo che ha colpito la regione negli ultimi giorni, ma le autorità stanno verificando che non si sia trattato di un incidente stradale.

La notizia della morte del 56enne ha sconvolto la comunità locale, in particolare quella di Poggiomarino, dove l’uomo risiedeva. Si tratta di un evento tragico che mette in luce i pericoli legati all’attività fisica durante periodi di temperature elevate.

Nichelino: è Giorgio Di Riso il 28enne investito e ucciso in monopattino mentre tornava a casa
Parigi 2024, le medaglie si arrugginiscono dopo pochi giorni: la denuncia dell'atleta sui social