Tragedia all'acquapark, bimbo di 4 anni annega in piscina sotto gli occhi degli altri bambini
MONOPOLI. Una tragedia ha colpito oggi pomeriggio (venerdì 11 agosto) presso l'acquapark Egnazia, situato nel territorio di Monopoli, portando alla morte per annegamento di un bambino di 4 anni residente a Fasano.
Intorno alle 18, il bambino è stato scoperto privo di coscienza all'interno di una piscina destinata ai bambini. Gli operatori del servizio medico di emergenza 118 hanno immediatamente tentato di rianimarlo e lo hanno trasportato in ospedale, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.
Monopoli, bimbo di 4 anni muore
Le autorità competenti, in particolare i carabinieri, stanno attualmente indagando sull'incidente al fine di comprendere le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica situazione. La morte del piccolo rappresenta un evento straziante che ha sconvolto la comunità e lasciato tutti col cuore spezzato.
Le altre notizie di cronaca
Una tragica perdita ha colpito l'Umbria, portando con sé una nuova tragedia stradale che segna l'estate nella provincia di Perugia. Riccardo Spada, un giovane di 29 anni, è deceduto nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 agosto in un incidente accaduto all'altezza di Magione sulla bretella Perugia-Bettolle. Il giovane si trovava alla guida di una vettura Panda e lascia alle spalle la compagna e un figlio piccolo.
Tutto sembra indicare che sia stato un incidente in cui ha agito da solo, come suggerisce la dinamica dell'incidente. Il giovane padre ha perso il controllo del veicolo, finendo contro un new jersey in cemento e il guard rail, che ha causato lo schianto dell'auto. L'automobile completamente distrutta. Continua a leggere qui