Gianfranco Pontillo
Gianfranco Pontillo

Marigliano è in lutto per la morte di Gianfranco Pontillo, che all'età di 69 anni è venuto a mancare, lasciando un vuoto profondo tra i suoi cari. A dare il triste annuncio sono stati la moglie Ciuliana, i figli Gerardo e Luca, le nuore, i fratelli Marta e Daniele, i nipoti, i cognati, le cognate e tutti coloro che gli hanno voluto bene.

La scomparsa di Gianfranco ha colpito profondamente la famiglia, che lo ricorda come una persona affettuosa, sempre pronta a sostenere i propri cari e a offrire un sorriso. La sua morte lascia un grande dolore, ma anche un ricordo indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuto.

I funerali e l'ultimo saluto

La salma di Gianfranco Pontillo proveniente da Villa dei Fiori di Acerra giungerà nella Parrocchia S. Maria delle Grazie di Marigliano alle ore 15:30 di domani, venerdì 7 febbraio 2025. Alle 15:30 sarà celebrato il rito funebre, che offrirà ai familiari, agli amici e alla comunità l'opportunità di dare un ultimo saluto al caro defunto.

Al termine della cerimonia religiosa, le ceneri di Gianfranco saranno custodite nel cimitero di Marigliano, dove riposeranno in eterno. La famiglia ha deciso di sospendere la raccolta di fiori, chiedendo invece che chi desidera rendere un omaggio faccia una donazione o semplicemente partecipi alla cerimonia per celebrare la vita di Gianfranco.

Un ricordo che resterà nel cuore di tutti

Gianfranco Pontillo sarà ricordato per la sua bontà, il suo spirito generoso e l'amore che ha sempre dimostrato verso i suoi cari. La sua scomparsa è una perdita dolorosa per tutti coloro che lo hanno conosciuto, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi gli voleva bene.

La famiglia Pontillo, pur nel grande dolore, si stringe nel ricordo di un uomo che ha vissuto la sua vita con dignità, affetto e impegno, lasciando una traccia indelebile nella vita di chi lo ha avuto accanto.

Senigallia in lutto per Piero Priori: lascia moglie e figlio