prisco ceruso

La città di Pagani è in lutto per la prematura scomparsa di Prisco Ceruso, un uomo di 51 anni, che è venuto a mancare nelle scorse ore. La sua morte ha scosso profondamente la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, un dolore che accompagna i suoi cari in questi momenti difficili.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio i fratelli, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Prisco era un uomo amato da tutti, il cui spirito generoso e affettuoso resterà nel cuore di chi lo ha conosciuto. La sua prematura dipartita ha lasciato un dolore immenso.

La cerimonia funebre

La salma di Prisco Ceruso giungerà nella Cappella del Cimitero di Pagani alle 16, dove sarà celebrato il rito funebre in suo onore. Sarà un momento di preghiera e di raccoglimento, durante il quale la famiglia e gli amici potranno rendere l'ultimo saluto a un uomo che ha saputo lasciare un'impronta indelebile nelle loro vite.

Nonostante la sua scomparsa, il ricordo di Prisco vivrà nei cuori di chi l’ha amato. La sua bontà, il suo sorriso e la sua dedizione alla famiglia continueranno a vivere in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La comunità si unisce nel cordoglio

In questo triste momento, la città di Pagani si stringe al lutto della famiglia Ceruso. I messaggi di affetto e di solidarietà che stanno giungendo sono la testimonianza dell'amore che Prisco ha suscitato durante la sua vita.

La famiglia di Prisco Ceruso desidera ringraziare di cuore tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre o che, con un pensiero o una preghiera, esprimeranno la loro vicinanza in questo momento di grande sofferenza.

Omicidio di Willy Monteiro Duarte: chiesto l’ergastolo per i fratelli Bianchi
Quartu in lutto per la prematura scomparsa di Giovanni Catania