L'incidente sul lavoro che ha causato la morte di Andrea Toffoli, 48 anni, a Spresiano, in provincia di Treviso, sembra essere stato causato quasi certamente da un guasto tecnico.

Toffoli è stato colpito alla testa dalla sponda del suo camion mentre stava cercando di pulire il veicolo. Gli inquirenti stanno ancora effettuando accertamenti per comprendere meglio la dinamica esatta dell'incidente.

Andrea Toffoli

Era un camionista con esperienza, aveva lavorato per l'azienda Canzian Inerti per alcuni anni ed era stimato sia come professionista che come persona. Era anche un donatore di sangue e attivo nel volontariato. Lascia la moglie e due figlie adolescenti di 14 e 17 anni. La sua tragica morte ha lasciato un vuoto nella comunità locale e nel settore in cui lavorava.

Le altre notizie di cronaca

ADDIO SALVATORE DI CERTO. Nella tranquilla periferia nord di Reggio Calabria, precisamente a Catona, un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri ha lasciato una comunità in lutto per la perdita di un giovane centauro di soli 31 anni. Salvatore Di Certo, originario di Taurianova, è stato vittima di un tragico destino mentre guidava la sua motocicletta lungo la via Nazionale, un'arteria che collega il quartiere di Catona a Villa San Giovanni. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va a fare un'immersione col fratello e muore: Michele era un vigile del fuoco esperto