ROMA. Voleva scattarsi una foto mentre era con alcuni amici. Un ragazzo di 31 anni è precipitato ieri sera, dopo le 20, da ponte Garibaldi, nel pieno centro della Capitale.

Roma, ponte Garibaldi

Stava scattando un selfie in compagnia di alcuni amici quando avrebbe perso l'equilibrio, precipitando sulla pista ciclabile sottostante al ponte Garibaldi, in zona Trastevere. Il 31enne dopo l'incidente è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Sale su ponte Garibaldi a Roma per scattarsi un selfie, ma finisce in ospedale

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, il 31enne era insieme ad un gruppo di amici. Avrebbe deciso di farsi un selfie e si è messo sul parapetto con affaccio sull'Isola Tiberina per inquadrarsi. Il giovane avrebbe però perso l'equilibrio precipitando rovinosamente sulla pista ciclabile. Gli amici hanno chiamato i soccorsi, che a loro volta hanno chiamato la polizia.

Condizioni critiche

Le condizioni del ragazzo sono apparse immediatamente critiche. La vittima, dopo la terribile caduta da un parapetto, è stata trasportata in codice rosso al San Camillo di Roma. Dopo le prime ore trascorse all'interno del pronto soccorso è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Al momento sulla dinamica degli eventi sta indagando il distretto di Trevi. (Fonte ilMessaggero)

Ancora a Roma

ROMA. La movida del terrore. Quella avvenuta nel pomeriggio di ieri, nel centro di Roma è stata una vera e propria rissa furibonda. A finire nei guai tre ragazzi del luogo, tutti tra i 22 e i 23 anni arrestati per resistenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e lesioni gravi.

Schiaffi e pugni dopo uno scambio di sguardi

Secondo quanto si apprende, pare che tutto sia partito da uno scambio di sguardi, pio gli insulti e le minacce. I motivi erano piuttosto banali, ma la situazione è degenerata.

Ad arrestarli agenti fuori servizio

Ad arrestarli, a piazza Bologna, sono stati quattro agenti della Polizia di Stato, che in quel momento erano liberi dal servizio. Gli uomini della polizia facevano riferimento ai commissariati di S. Lorenzo, Porta Pia, Tor Carbone e piazza Dante di Napoli. Leggi anche: Lecco, perde il controllo della moto e si schianta sul guardrail. 25enne e fidanzata in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, terribile rapina finita a colpi di bastonate. Dopo le minacce, le sprangate: arrestati in due