La comunità di Tribano è stata colpita da una terribile notizia: a soli 22 anni, dopo due anni di lotta contro una rara forma di tumore, è scomparsa Sara Racconci.

Addio a Sara Racconci, aveva 22 anni

Sara era una giovane e bellissima ragazza, con un sorriso che illuminava il cuore di chiunque la incontrasse. Studiava alla facoltà di Economia Aziendale a Ferrara, dove aveva ottenuto eccellenti risultati accademici.

La morte è avvenuta il 19 aprile, dopo che il suo quadro clinico era precipitato nell'ultimo mese. Le esequie sono previste per sabato 22 aprile alle 10 nella parrocchia di Tribano, precedute da un rosario venerdì 21 alle 17.30.

Il tumore di Sara

Il dramma di Sara è cominciato con un banale nodulo al seno, che si è rivelato essere un angiosarcoma che non le ha dato tregua fino alla fine. Nonostante le continue terapie, Sara non ha mai smesso di studiare e di impegnarsi nella sua vita accademica, dimostrando una forza d'animo straordinaria.

Sara lascia nel dolore i suoi genitori, Emanuela e Fabrizio, e la sorella Giada, oltre a decine di amici e conoscenti che l'hanno amata e apprezzata per le sue qualità umane e professionali.

La comunità tutta si stringe intorno alla famiglia Racconci in questo momento di grande dolore, con il sindaco di Tribano che ha voluto trasmettere alla famiglia tutta la vicinanza dell'intera amministrazione comunale. Sara resterà sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morta a Ischia, oggi l'autopsia della donna caduta dalla barella in ospedale