Una famiglia senegalese a Martinengo, una cittadina in provincia di Bergamo, colpita da una tragedia inaspettata. Lunedì 4 settembre, una madre ha fatto una scoperta straziante nella cameretta della sua bambina di vent'anni mesi: la piccola era priva di vita. Le circostanze sembrano indicare una morte improvvisa nel sonno.

La famiglia è composta dai genitori, Elhadji e Sokhna, entrambi operai (lui a Romano di Lombardia, lei a Ghisalba), e da un altro bambino di vent'anni mesi. La madre si è resa conto della tragica situazione intorno alle otto del mattino e ha immediatamente chiamato suo marito, che era già uscito per recarsi al lavoro, e ha richiesto l'intervento dei soccorsi.

Martinengo - Gli operatori medici

Compresa un'unità elicottero, insieme all'automedica, hanno tentato disperatamente di rianimare la bambina, ma purtroppo tutti gli sforzi sono stati inutili. Il corpo della piccola è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove potrebbe essere sottoposto a un'autopsia per determinare le cause della sua morte improvvisa.

Al momento, si presume che la bambina sia deceduta nel sonno, ma le autorità stanno esaminando attentamente le circostanze circostanti per comprendere meglio questa tragica vicenda. La comunità locale è scossa e addolorata per la perdita di questa giovane vita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Napoli ed Avellino, Michele operato d'urgenza, muore dopo esser stato dimesso dall'ospedale: lascia due figli piccoli