Dramma nel giorno di Santo Stefano, Simone muore all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia: aveva solo 30 anni. Il sindaco proclama lutto cittadino e chiusura delle attività
GESUALDO dice ADDIO A SIMONE. Dramma a Gesualdo, in provincia di Avellino, nel giorno di Santo Stefano. Simone ha un malore improvviso e muore così sotto gli occhi di tutti. E' una città stravolta dal dolore, quella che oggi prova a comprendere quanto accaduto: Simone aveva solo 30 anni.
Il cordoglio del sindaco e l'ordinanza di chiusura per il lutto di Simone Carrabs
“Siamo tutti vicini nel dolore ai parenti, alla compagna, ai familiari del giovane Simone - spiega il sindaco Domenico Forgione-. In segno di rispetto e cordoglio, invitiamo come amministrazione domani tutti i commercianti e i titolari di attività dei mercatini di Natale ad abbassare le serrande e chiudere le casette poste lungo la salita del Castello del paese, in occasione del passaggio del feretro per i funerali di Simone”.
E ancora aggiunge
Invitiamo tutti i cittadini ad esprimere il dolore della comunità e l’abbraccio simbolico alla famiglia anche in forma autonoma. Doveroso, data la prematura scomparsa del nostro concittadino Simone Carrabs, in segno di rispetto e di cordoglio per i familiari tutti ho adottato tale provvedimento. Alla famiglia le mie più sentite condoglianze e la vicinanza di tutti noi”.
Addio Simone - I messaggi di cordoglio sui social
“Una giornata triste. Riposa in pace Simone”, scrivono i ragazzi della Proloco Gesualdo, che riportano il messaggio di Sergio: “ La morte di un giovane lascia sempre increduli ed inebetiti. Il pensiero va a lui, al suo progetto di vita bruscamente interrotto, a tutti i suoi familiari...per lo sforzo che dovranno fare per poter sopravvivere. La morte di un giovane colpisce comunque tutta la comunità (...) Oggi è una giornata di lutto per l'intera comunitá gesualdina”. (Ottopagine)
[sv slug="seguici"]