Malore improvviso, Salvatore Nacca muore a 55 anni
La comunità di Curti sconvolta dalla tragedia, il corpo sarà sottoposto a autopsia
Curti, 1 dicembre 2024 – Un dramma ha scosso la comunità di Curti con la prematura scomparsa di Salvatore Nacca, un uomo di 55 anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, quando Salvatore, mentre si trovava da solo nella sua abitazione in via Piave, ha accusato un malore improvviso. Purtroppo, il malore gli ha impedito di chiedere aiuto e, quando è stato ritrovato, era già esanime.
Il ritrovamento del corpo e l'intervento delle forze dell'ordine
Intorno alle 17:00, quando il ritardo nelle comunicazioni aveva suscitato preoccupazione tra i familiari e i conoscenti, è stato lanciato l'allarme. Subito dopo, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale locale, insieme alla polizia, che hanno fatto irruzione nell'abitazione, trovando Salvatore privo di vita.
Indagini e autopsia
La salma di Salvatore Nacca è stata trasferita presso la Medicina Legale per essere sottoposta a un esame autoptico, necessario per determinare le cause esatte del decesso. Le indagini sono ancora in corso, ma al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Un dolore immenso per la comunità
La notizia della morte di Salvatore ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità di Curti. Il 55enne era conosciuto e apprezzato da molti, e la sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto doloroso. La comunità si stringe attorno ai suoi familiari, in particolare alla sua famiglia che ora è impegnata nel difficile compito di fare i conti con questa perdita inaspettata.
Salvatore lascia dietro di sé ricordi e affetti che difficilmente potranno essere colmati. La speranza di tutti è che l'autopsia possa fare chiarezza sulle cause del suo decesso, dando così un senso alla tragedia che ha colpito la sua famiglia e la comunità di Curti.