Addio Francesco, intera comunità in lutto per l'ex sindaco e Cavaliere della Repubblica
EX SINDACO MUORE. San Tammaro e la comunità di Villa Fiorita sono in lutto per la scomparsa del dottor Francesco Bovienzo. Ex sindaco di San Tammaro e Cavaliere all’Ordine della Repubblica.
L'uomo, noto per la sua probità e le sue spiccate doti morali, ha conquistato l'affetto e il plauso anche degli avversari durante il suo mandato come primo cittadino di San Tammaro.
Ex sindaco muore, Francesco Bovienzo, l'uomo che ha conquistato il cuore di San Tammaro
In questo particolare momento di dolore, l'intera comunità si stringe alla moglie del dottor Bovienzo, signora Anna Maria, al figlio Nicola, alla nuora Amalia, al fratello avvocato Vittorio Bovienzo con la moglie Vittoria, ai cari nipoti Giovanni Paolo e Francesco Pio e a tutti i parenti.
Il rito religioso si è svolto nella chiesa parrocchiale di San Tammaro. Dove numerosi amici e parenti si sono radunati per l'ultimo saluto al dottor Bovienzo. Il feretro, giunto da Villa Fiorita in Capua, sarà poi tumulato nella cappella di famiglia.
La scomparsa del dottor Bovienzo ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di San Tammaro e di Villa Fiorita. La sua figura rimarrà indelebile nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui. Lascia un grande esempio di integrità e dedizione alla comunità, che continuerà a ispirare chiunque abbia a cuore il bene comune.
[sv slug="seguici"]