UDINE. Matteo Tancredi si è arreso. Il giovane 25enne, originario di San Nicandro Garganico ma residente a Cervignano, in provincia di Udine, vittima di un terribile incidente lo scorso 17 luglio, è morto.

Udine, non ce l'ha fatta Matteo. E' morto dopo 10 giorni di agonia

Lo schianto si è verificato tra Grado e Aquileia. Secondo quanto ricostruito, il giovane, che era in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un guardrail. Sin dai primi soccorsi le sue condizioni sono apparse molto gravi. Trasferito al Santa Maria della Misericordia di Udine, nel reparto di terapia intensiva, si è spento ieri dopo 10 giorni di agonia. Come riportato dal giovane Udine Today, i suoi parenti hanno scelto di donare gli organi di Matteo per poter salvare altre vite.

Lecco: è morto Andrea Casiraghi, il bambino stroncato a soli 8 anni dopo un'operazione chirurgica

LECCO. Un'operazione programmata da un mese, poi il tragico epilogo. A seguito di un intervento chirurgico di routine presso l'ospedale Sant'Anna di Como, è morto Andrea Casiraghi, bimbo di soli 8 anni. A riportare la triste vicenda è La Provincia di Lecco. Il piccolo risiedeva a Calco insieme ai genitori e suo fratello maggiore al confine con Olgiate Molgora. "Una cosa inaspettata", ha affermato il padre del piccolo Andrea con la voce rotta. Si trattava di un operazione chirurgica per rimuovere un angiofibroma situato nelle fosse nasali e in parte della testa. Un dolore inaspettato che ha sconvolto tutta la città di Calco e di quanti conoscono e stimano il piccolo Andrea e la sua famiglia. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente autobus Capri: "Le ringhiere erano deteriorate"