Salvo Laudani muore a 40 anni in un incidente stradale a Belpasso, lascia moglie e figli piccoli
Un tragico schianto in moto: il centauro scivola sull'asfalto e si scontra fatalmente contro un palo. Soccorsi immediati ma vani
Salvo Laudani, 40 anni, ha perso tragicamente la vita ieri pomeriggio, 24 settembre 2024, in un incidente autonomo mentre era alla guida della sua moto Honda. L’incidente è avvenuto in via Papa Giovanni Paolo II a Belpasso, lasciando amici e familiari nello sgomento.
La dinamica dell’incidente
Le prime ricostruzioni indicano che Salvo abbia perso il controllo della sua moto, scivolando per diversi metri sull’asfalto prima di impattare violentemente contro un palo. Non risultano altre vetture coinvolte nell’incidente. I soccorritori del 118 sono arrivati rapidamente sul posto, accompagnati dall’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il 40enne è deceduto mentre veniva trasportato verso il punto di atterraggio dell’elicottero, situato all’interno dello stadio comunale.
Le indagini in corso e la reazione della comunità
Le autorità locali hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso per determinare con precisione le cause dello schianto.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato una forte ondata di dolore tra amici e parenti. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sui social media. Anthony, un caro amico, ha scritto: “Che straziante notizia che arriva. Ti ricorderò sempre sorridente, mbare Salvo Laudani. Mi dispiace tantissimissimo… Veglia sulla tua famiglia e i tuoi figli!! Rip.”
Una comunità in lutto
La comunità di Belpasso si stringe attorno alla famiglia Laudani, piangendo la perdita di un uomo amato e rispettato. Il ricordo di Salvo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto.