METEO. La pressione continua a mantenersi abbastanza stabile su tutto il territorio nazionale. In questa giornata ci sarà ancora una certa instabilità su Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo con qualche pioggia.

Tempo più asciutto altrove, ancora nebbioso sulla Pianura Padana, dove il quadro climatico risulterà molto freddo anche di giorno. Venti da direzioni variabili, mari localmente mossi.

METEO NORD

Fin dalle prime ore del giorno il cielo risulterà coperto su tutte le zone di pianura, con nebbie anche fitte tra Piemonte e Lombardia. Su questi settori il clima risulterà freddo per tutta la giornata, con valori massimi di poco superiori a zero gradi. Andrà meglio invece sulla Liguria e lungo i settori alpini e prealpini, dove il sole sarà maggiormente presente.

Temperature

Punte massime di 3 gradi a Torino e Milano, fino a 11 gradi a Genova.

METEO CENTRO e SARDEGNA

Una certa instabilità interessa ancora le regioni centrali: qualche pioggia bagnerà Toscana, Umbria, Marche, parte del Lazio (qui con isolati temporali fino a Roma) e Abruzzo, con fenomeni tuttavia modesti. Altrove avremo invece un maggiore e più ampio soleggiamento. Sulla Sardegna, bel tempo prevalente dal mattino fino a sera.

Temperature

Punte massime di 17 gradi a Roma, 14 a Firenze, 12 a Perugia.

METEO SUD e SICILIA

In questa giornata qualche occasionale piovasco bagnerà il Salento, altrove avremo invece un maggiore e più ampio soleggiamento, in un contesto termico davvero mite per il periodo. Sono previste infatti punte massime intorno ai 20 gradi sulla Sicilia.

Temperature

Valori massimi fino a 20 gradi a Palermo, 18 a Catanzaro.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, DA NON CREDERE: SPUNTA ANCORA UNA NUOVA DATA! L'ANNUNCIO UFFICIALE DALL'INPS POCO FA: scopri quando arrivano i soldi