Addio Harley, il piccolo guerriero non ce l'ha fatta, si è arreso dopo ben sette settimane dove ha sfidato tutto e tutti.

Non ce la fatta "il piccolo guerriero"

Ed è morto tra le braccia dei suoi genitori a sole 7 settimane di vita. Come riporta il Messaggero era soprannominato così Harley Robert Kennedy, nato in Gran Bretagna con 16 settimane in anticipo.

Il piccolo Harley

Era sopravvisuto a tre interventi sfidando le statistiche sulle probabilità di sopravvivenza fornite dai medici. «È stato difficile, ma sento che abbiamo fatto tutto il possibile per lui per sette settimane. Nonostante tutto, ha portato così tanta gioia», ha detto la mamma dopo la scua scomparsa.

La notizia della morte del "piccolo guerriero"

A sole sette settimane vita, è stata data dalle sue due mamme Nicole e Messy Kennedy. Harley Robert Kennedy era nato 16 settimane in anticipo con un peso di 620 grammi e ha vissuto le sue prime settimane di vita in gravi condizioni sopravvivendo a tre operazioni effettuate alla Royal Victoria Infirmary di Newcastle. Palermo, paziente positivo si lancia dal terzo piano dell'ospedale e muore: via all'inchiesta Al neonato era stata diagnosticata un'enterocolite necrotizzante (NEC), una condizione grave che può colpire i tessuti dell'intestino tenue e crasso, che si infiammano.

La mamma Missy

22 anni, ha dichiarato: «Ci è stato detto che non sarebbe stato in grado di aprire gli occhi, ma lo ha fatto e sono rimasti aperti attraverso tutto». «Ha attraversato così tanto ed era davvero un piccolo combattente. Ha riunito tutta la nostra famiglia». «Il giorno dopo che lo abbiamo tenuto in braccio per la prima volta si è messo davvero male, il tubo di alimentazione si era spostato e gli aveva causato un'emorragia al polmone. I medici stavano cercando di correggerlo e stava combattendo un'infezione allo stomaco». (IlMessaggero) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Casoria, rubano le auto dei medici mentre fanno il vaccino all'open day