INCIDENTE ARZANA. Nicola non ce l'ha fatta. Un anno dopo quel terribile incidente, Nicola Demurtas è spirato in un ospedale di Parma, dove si trovava ricoverato in attesa di essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Incidente Arzana, muore Nicola

Prima il coma, poi quell'unica speranza legata all'intervento e il buio. Nicola Demurtas era stato trasferito dall’ospedale di Oristano a quello di Parma. Ma nonostante le speranze, il giovane di 24 anni è deceduto.

La notizia ieri ha raggiunto come un fulmine a ciel sereno il paese ogliastrino, dove il giovane era molto conosciuto e benvoluto da tutti.

Il sindaco Angelo Stochino ha annunciato che proclamerà una giornata di lutto cittadino in occasione dei funerali.

L'ordinanza del sindaco Stochino

«I titolari delle attività produttive e commerciali presenti sul territorio e le organizzazioni sociali, culturali e produttive del paese», si legge nell’ordinanza, sono invitati ad abbassare le saracinesche durante la celebrazione delle esequie.

Le altre notizie di cronaca

PADRE MUORE. Ennesima tragedia. Un altro giovane papà muore, lutto. san Nicola La Strada per la prematura scomparsa di Michele Maffei.

Padre di famiglia muore - Il dramma a San Nicola la Strada

Una terribile notizia questa mattina ha sconvolto la comunità di San Nicola la Strada: è morto all’età di 54 anni Michele Maffei.

L’uomo, era molto conosciuto e stimato per le sue doti umane e professionali. Lascia l’amata moglie Emilia e le figlie Alessia ed Emanuela. Ma anche i tanti amici.

I funerali si terranno domani, lunedì 17 aprile alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes, al confine tra San Nicola e Caserta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
I migliori negozi di cioccolato di New York