Sassari, bimba di 2 anni precipita dal terrazzo: è salita su uno sgabello ed è caduta giù dalla finestra. E' in rianimazione
SASSARI. È ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, nel reparto di Rianimazione, la bimba di due anni precipitata dalla casa al secondo piano del palazzo dove abita.
L'INCIDENTE
Al momento dell'incidente era in casa con la nonna e i genitori: secondo gli inquirenti, a un certo punto, senza che nessuno se ne accorgesse, la piccola ha preso uno sgabello, è salita e si è affacciata dal terrazzo, nel vuoto, precipitando giù.
È stato un ristoratore che ha il locale proprio affianco alla palazzina a vedere la piccola a terra e dare l'allarme, e immediatamente il padre ha chiamato i soccorsi.
I medici le hanno diagnosticato un grave trauma cranico e hanno deciso di operarla per provare a salvarla.
Padova, Giacomo muore a 5 anni dopo aver girato tre ospedali: «Non aveva patologie»
PADOVA. Giacomo non ce l'ha fatta, è morto. Il suo cuore all'improvviso ha smesso di battere. A nulla sono valsi i disperati tentativi della famiglia e dei medici.
I Fatti
Un bimbo di 5 anni di Porto Viro nel rodigino, Giacomo Lionello, è morto dopo una serie di visite in vari ospedali per problemi respiratori.
Il piccolo, come riporta Leggo, è risultato negativo al Covid 19, ma è ugualmente deceduto all'ospedale di Padova. Nell'ultima settimana i genitori lo avevano portato e sottoposto a visite all'ospedale di Adria prima e a quello di Chioggia poi fino ad arrivare al reparto pediatrico di Padova dove il suo cuore ha cessato di battere.
Il bambino
Ha avuto degli arresti cardiaci anche durante il ricovero all'ospedale di Chioggia, per questo è stato trasportato d'urgenza a Padova, ma le sue condizioni si sono aggravate e non c'è stato nulla da fare per strapparlo alla morte. E' stata disposta l'autopsia per fare chiarezza sulle esatte cause del decesso.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo