Ennesima tragedia sul lavoro, operaio muore schiacciato da una ruspa sotto gli occhi dei colleghi
REGGIO EMILIA. In un'area delle cave dell'impresa Bacchi, nella golena del Po a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, si è verificata una terribile tragedia. Un uomo di 68 anni, dipendente dell'azienda, è stato schiacciato da una ruspa ed è deceduto.
L'operaio stava svolgendo il suo compito di guida di un camion, che si trovava vicino alla ruspa. La ruspa stava eseguendo una manovra per caricare il camion con sabbia, ma, purtroppo, sembra che l'operatore della ruspa non si sia accorto della presenza dell'uomo vicino al veicolo. In fase di manovra, la ruspa ha travolto l'operaio.
Reggio Emilia, il dramma sotto gli occhi dei colleghi
Purtroppo, nonostante i soccorsi, non c'è stato nulla da fare per salvare la vita del 68enne, ed è deceduto sul posto. Si tratta di una terribile tragedia che ha scosso la comunità e che è oggetto di indagine per determinarne la dinamica esatta.
La perdita dell'operaio rappresenta una grave tragedia per la sua famiglia, colleghi e amici, e la comunità locale si unisce nel cordoglio per questa terribile perdita.
Le altre notizie di cronaca
Dan Zelger, un giovane di 22 anni, ha perso la vita in un tragico incidente sul luogo di lavoro nella sua famiglia agricola a Laives, in Alto Adige. L'incidente è avvenuto mentre Dan stava guidando un trattore nei campi agricoli della sua famiglia al maso Gob, una zona circondata dalla natura a pochi metri dalla città. Il trattore si è ribaltato e ha schiacciato Dan. Continua a leggere qui