francesco pennetta

Un profondo dolore ha avvolto la comunità di Taurisano per la prematura scomparsa di Francesco Pennetta, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 56 anni. L’uomo, ricordato per la sua gentilezza e il cuore grande, ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e in tutta la comunità. “Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore”, recita il commovente messaggio riportato sul manifesto funebre, espressione di un affetto profondo e di un legame che andrà oltre il tempo.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono stati le sorelle con i consorti, il fratello con la consorte, zii, nipoti, pronipoti e parenti tutti. In un momento di profonda tristezza, la famiglia si stringe attorno al ricordo di Francesco, un uomo che con il suo sorriso e la sua presenza ha saputo arricchire la vita di chi lo ha conosciuto.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali si terranno martedì 27 novembre alle ore 15 nella Chiesa Madre di Taurisano. Il corteo funebre partirà alle 14:45 da via Provinciale Taurisano, luogo da cui parenti e amici accompagneranno Francesco nel suo ultimo viaggio terreno. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per rendere omaggio a una vita spezzata troppo presto.

La famiglia Pennetta desidera ringraziare di cuore tutti coloro che si uniranno al dolore e parteciperanno alla cerimonia funebre, dimostrando affetto e vicinanza in questo momento così difficile. Ogni parola di conforto e ogni gesto di solidarietà rappresentano un importante sostegno per affrontare la perdita di un uomo amato e stimato da tutti.

Terracina, 82enne trovata morta in casa: fermato il marito 93enne
Aprilia, addio a Paola Biondi: intera comunità in lutto