FOSSOMBRONE. Tragedia la notte scorsa alle 2 a San Lazzaro di Fossombrone: Filippo Giovanelli, 18 anni mentre rientrava con il proprio scooter a casa insieme ad una coetanea seduta sul sedile posteriore, arrivato a poche centinaia di metri da casa, ha perso il controllo del suo mezzo ed è rovinato a terra in maniera violenta.

Fossombrone, i soccorsi

Soccorso è stato portato all’ospedale di Fano, ma purtroppo per lui non c’era nulla da fare. 

La ragazza sembra che si sia fatta male leggermente ad una caviglia. I due rientravano da una festa che si era svolta a Fermignano.

Filippo lascia i genitori (il papà fa il falegname e la mamma è impiegata) e una sorellina più piccola.

La tragica notizia ieri tra lo sgomento generale ha fatto il ‘giro’ della cittadina e prima della partita Fossombrone – Valdichienti è stato osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria del ragazzo. (IlRestodelCarlino)

Un altro Filippo volato via per sempre

CREMONA. Tragico schianto in provincia di Cremona. Un giovane di 33 anni, Filippo Mazzini, di San Savino, è morto domenica in un incidente sulla strada provinciale che collega Pescarolo a Vescovato.

Era alla guida di un suv quando per cause da accertare ha perso il controllo dell'auto in curva, nelle vicinanze della cascina Canova. Il mezzo è uscito di strada ribaltandosi. Mazzini è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e ha sbattuto con violenza sull'asfalto.

Addio Filippo - I soccorsi

Vani tutti i soccorsi, il suo cuore si è fermato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, che si stanno occupando dei rilievi del caso. I soccorritori hanno cercato in tutti i modi di salvare il giovane, ma non c'è stato niente da fare. La strada provinciale è rimasta chiusa per ore per consentire i soccorsi.

Filippo Mazzini si era sposato da pochi mesi, lascia la moglie e un figlio piccolo, secondo quanto riporta CremonaOggi. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. (Today)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto col Suv, Filippo muore a 33 anni. Lascia un bimbo piccolo e la moglie