Allerta meteo caldo in Campania. Fino a venerdì, soffriremo temperature molto alte. L'ondata di caldo africano proseguirà infatti anche domani.

Meteo, intensa ondata di caldo in Campania

Previste massime di 40 gradi in alcune città della Campania. Si prevede inoltre un peggioramento dell'afa e del tasso di umidità. Per questo gli esperti raccomandano di non uscire nelle ore più calde della giornata. Da venerdì 25, si registrerà un primo leggero calo delle temperature. La colonnina di mercurio infatti toccherà i 34 gradi e già da sabato i valori massimi torneranno più vicini alla media stagionale. Domenica e inizio settimana prossima, il caldo continuerà a picchiare sulla Campania ma con minore intensità rispetto a oggi. Da mercoledì 30, infine, ci sarà un definitivo miglioramento della situazione climatica in Campania, con un indebolimento dell’anticiclone africano. Le temperature toccheranno i 30 gradi.

Le altre notizie di cronaca: Potenza, bimbo nato morto in ospedale. Aperta un'indagine

POTENZA. Una vicenda terribile quella accaduta a Potenza. Ieri pomeriggio, 22 giugno, nel reparto Materno-Infantile dell'ospedale San Carlo un bambino è nato morto. A riportare la notizia è Basilicata24.it. Secondo quanto si appremde, la mamma il giorno prima si sarebbe recata per un controllo e rimandata a casa. Non sono chiare le cause della tragedia. Al momento sono in corso tutti i rilievi del caso. Non è escluso che l'ospedale avvierà un'indagine interna. Nulla si sa al momento sulle intenzioni dei genitori del bambino circa una possibile denuncia alla Procura della Repubblica. Fonte: Basilicata24.it Leggi anche Roma, bimba di 2 anni si arrampica sulla finestra di casa. Salvata all'ultimo minuto dalla Polizia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lecce, lancia bomba contro un’abitazione davanti a una bambina. E' caccia al responsabile