Antonio Laface
Antonio Laface, l'ultimo saluto

La comunità di Reggio Calabria è stata colpita da una triste notizia: Antonio Laface, di 45 anni, è venuto a mancare improvvisamente all'affetto dei suoi cari. 

La notizia ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano e amavano, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite di chi gli stava vicino.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Antonio Laface lascia la sua compagna Valeria Hristova, che con dolore ha comunicato la tragica perdita. La madre Angela Fortugno, le sorelle Francesca con il marito Giulio Spampinato e Maria con il marito Pietro Marra, insieme agli zii, ai nipoti e ai parenti tutti, condividono questo momento di grande sofferenza. La scomparsa di Antonio ha toccato profondamente i cuori dei suoi familiari e amici, che lo ricordano con affetto e commozione.

I Funerali di Antonio Laface

I funerali di Antonio Laface si terranno martedì 18 giugno 2024, alle ore 11:00, presso il Santuario di Maria Santissima di Modena a Reggio Calabria. Sarà un'occasione per parenti e amici di riunirsi e rendere omaggio alla memoria di Antonio, offrendo supporto e conforto alla famiglia in questo momento di dolore. Il presente avviso funebre vale anche come ringraziamento per tutte le persone che hanno manifestato la loro vicinanza in questo momento difficile. La famiglia ha espresso il desiderio di dispensare dalle visite, chiedendo rispetto per la loro privacy e il loro dolore.

Un Ricordo di Antonio

Antonio Laface, a soli 45 anni, era un uomo amato e rispettato da tutti coloro che lo conoscevano. Il suo improvviso decesso ha lasciato un segno profondo nella comunità di Reggio Calabria. Amici, colleghi e conoscenti ricordano Antonio come una persona gentile, disponibile e sempre pronta a offrire un sorriso o una parola di conforto. La sua assenza si farà sentire, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi lo ha amato.

Il Supporto della Comunità

In questi momenti di grande dolore, la comunità di Reggio Calabria si stringe intorno alla famiglia di Antonio Laface. I messaggi di cordoglio e le dimostrazioni di affetto sono molteplici, a testimonianza di quanto Antonio fosse apprezzato e stimato. La famiglia ringrazia tutti coloro che hanno espresso la loro vicinanza e il loro sostegno, aiutandoli a trovare la forza per affrontare questa dolorosa perdita.

La morte di Antonio Laface ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e nella comunità di Reggio Calabria. I funerali, che si terranno il 18 giugno 2024, saranno un momento di raccoglimento e memoria per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere e voler bene ad Antonio. La famiglia, sebbene profondamente addolorata, trova conforto nell'affetto e nel sostegno ricevuto. La memoria di Antonio Laface vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha amato.

Tragedia a Pontecagnano, Alessio Landi muore all'improvviso a soli 31 anni
Lutto a Torre del Greco per Mario Bianco, aveva 52 anni