Trovata morta in casa: accoltellata all'addome, irreperibile il marito
Oggi a Casoli, in provincia di Chieti, si è verificato un enigmatico episodio. Una donna inglese di 66 anni è stata rinvenuta morta nella sua abitazione situata in contrada Verratti, immersa in una pozza di sangue, con profonde ferite da taglio all'addome. La situazione ha generato grande allarme nella comunità locale.
Sul luogo del tragico evento stanno operando i Carabinieri della compagnia di Lanciano (Chieti) e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti. La prima ipotesi suggerisce che la donna possa essere stata uccisa durante una violenta lite.
Omicidio Casoli, le indagini in corso: il marito è sparito
In questo momento, la polizia sta cercando il marito della vittima, che è al momento irreperibile. Entrambi, marito e moglie, sono cittadini inglesi che si erano trasferiti in provincia di Chieti da diverso tempo e conducevano una vita stabile a Casoli.
L'indagine è ancora in corso e la comunità locale è in apprensione, in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per gettare luce su questo tragico evento.
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia si è abbattuta sulla coppia formata da Gerardina Corsano, 46 anni, e suo marito Angelo, 52 anni, a seguito di una presunta intossicazione alimentare da botulino, che ha portato alla morte della donna. I due erano stati dimessi dall'ospedale dopo aver accusato un primo malessere seguente a una cena in una pizzeria ad Ariano Irpino, Avellino. Purtroppo, le loro condizioni si sono aggravate in seguito.
La coppia aveva cenato in una pizzeria locale il sabato scorso, 28 ottobre, ordinando una pizza condita con olio piccante. Nelle ore successive, il marito di Gerardina ha manifestato dolori intensi allo stomaco e vomito, tanto da richiedere assistenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant’Ottone Frangiapane di Ariano Irpino la giornata successiva, domenica 29 ottobre. Continua a leggere qui