Terni, ancora vittime sul lavoro: meccanico muore schiacciato dalla cabina del suo camion. Inutili i soccorsi
Terni. Ennesimo incidente sul lavoro. Ennesima morte bianca che lascia un profondo senso di angoscia e tormento per l'accaduto.
E' successo ad meccanico di 59 anni, che ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro avvenuto nella sua officina in provincia di Terni.
La tragedia si è consumata a Narni, comune in provincia di Terni, dove nel pomeriggio di mercoledì 9 giugno 2021 si è verificato un incidente sul lavoro costato la vita ad un meccanico di 59 anni.
L’uomo, intento a lavorare in un’officina di auto, è rimasto schiacciato dalla cabina di un mezzo pesante che stava riparando.
I fatti hanno avuto luogo lungo la strada Marattana dove la vittima era titolare di un’officina. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo stava lavoando insieme ad altre persone all’interno del capannone.
Il gruppo era impegnato nella riparazione della cabina di un camion Scania che per questo era stata aperta. Per cause ancora da accertare però la cabina si sarebbe chiusa all’improvviso sotto gli occhi increduli dei colleghi.
In particolare l’uomo si trovava con la testa fra la ruota e il parafango quando la sospensione pneumatica ha ceduto, schiacciandolo di fatto fra la cabina del veicolo e la stessa ruota.
Uno di loro ha tentato di soccorrere l’uomo sollevando la cabina per poi dare l’allarme ai sanitari del 118. Giunti sul posto, costoro non hanno però purtroppo potuto fare altro che constatare il decesso del meccanico.
Troppo gravi infatti le ferite riportate durante l’incidente che hanno reso inutile ogni tentativo di rianimazione.
L’uomo è morto praticamente sul colpo per un gravissimo trauma cranico dopo essere rimasto colpito violentemente al capo.
Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo