Crolla albero per il forte vento, donna muore sotto gli occhi del figlio
Il quartiere Alessandrino a Roma teatro di un incidente causato dalle forti raffiche di vento, quando una donna che camminava sul marciapiede è rimasta ferita dalla caduta di rami in via del Pergolato.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti vigili del fuoco e personale del 118. In totale, registrati oltre 70 interventi dei vigili del fuoco nella capitale e provincia per alberi o rami caduti a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Attualmente, ci sono altre 80 richieste in coda per interventi simili.
Nel quartiere Monteverde, sempre a Roma
Una tragedia si è consumata quando una donna è stata travolta da un albero caduto a causa del forte vento in via di Donna Olimpia, all'altezza del civico 60.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Locale, vigili del fuoco e volontari della protezione civile Giannino Caria. Nonostante i soccorsi del 118, che hanno cercato di rianimarla, tutti i tentativi sono stati vani, e la donna ha perso la vita a causa dell'incidente. La città rimane in stato di allerta a causa delle avverse condizioni meteorologiche, con le autorità impegnate in numerosi interventi per garantire la sicurezza pubblica.
Le altre notizie di cronaca
La comunità di Baronissi sotto choc per la perdita della giovane, si indaga sull'ipotesi di gesto volontario
Oggi a Baronissi si respira solo tristezza e dispiacere per la prematura e tragica morte di Annapia Cavaliere. Un futuro promettente schiantatosi su u marciapiede all'età di soli 20 anni. Il dolore si fa sentire in tutta la comunità.
Sembra, secondo quanto riportato da Salernonotizie, che la ragazza sia precipitata nel vuoto dal balcone della sua residenza nel quartiere Nuova Irno, e al momento non si può escludere l'ipotesi di un atto intenzionale. Gli operatori del 118, una volta arrivati sul luogo per fare i controlli necessari, non hanno avuto altra scelta se non constatare il decesso, nel mentre la Polizia Municipale e i Carabinieri sono intervenuti per iniziare le indagini.
Nella Valle dell'Irno, la notizia ha provocato sconcerto e dolore tra i membri della comunità, toccando profondamente il cuore dei genitori e del fratello di Annapia. Continua a leggere qui