Il dolore non ha tempo, non ha misure, non ha limiti. E se il mondo del social cinese non riesce a rassegnarsi all'assenza di Mister Pella Pazzo, figuriamoci la sua famiglia.

Un nuovo video messaggio di Rosy Della Femine commuove il web, una dedica che lascia senza fiato:

Ti darei metà dei mie anni, metà del mio cuore pur di farti ritornare qui tra noi anima mia.. manchi sempre di più, non c'è rassegnazione, non c'è nulla che possa farmi dimenticare di te.. il cuore in frantumi da quando non ci sei più ? Lorè ij t'aspett ancor t'aspett semp ??? O frat mij ?

Il post per Mister Pella Pazzo

Un nuovo video messaggio che nulla lascia al caso. Dalle immagini forti di Rosy con Lorenzo, i suoi sorrisi alla musica di Erry mariano che accompagna quelle foto.

@rosydellafemine27 Ti darei metà dei mie anni, metà del mio cuore pur di farti ritornare qui tra noi anima mia.. manchi sempre di più, non c'è rassegnazione, non c'è nulla che possa farmi dimenticare di te.. il cuore in frantumi da quando non ci sei più ? Lorè ij t'aspett ancor t'aspett semp ??? O frat mij ? @misterpellapazzofamily1 #misterpellapazzofamily #lorenzoviveinnoi??❤️‍ ♬ suono originale - Erry Mariano

Tantissimi i messaggi di conforto da parte dei tanti followers

senza conoscere Lorenzo da vicino da quel giorno nn si toglie dalla mente penso i bambini di continuo xké lui era presente ogni giorno e comm so scord

era bellissimo tuo fratello pieno di vita doveva restare con voi x Susy x i suoi bimbi è un dispiacere troppo forte quando vanno via così presto??

Manca tantissimo e fa male. Dio è Lorenzo date tanta forza a queste famiglie distrutte.?

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade dall'e-bike e muore a 29 anni: Donato Tota si era sposato da poco