ZANDOBBIO. Grave incidente stradale a Zandobbio, in provincia di Bergamo. Stando a quanto si apprende, un'auto con a bordo un uomo e una donna e due bambini di tre anni si è schiantata contro un camion.
Il sinistro si è verificato intorno alle 12 di oggi, lunedì 31 maggio 2021. Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto: sembrerebbe che tra le possibili cause dello schianto ci sarebbe una precedenza non rispettata ma resta ancora da capire se da parte dell'auto o del camion.
Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi: in tutto sono cinque i feriti. Un elicottero e un'ambulanza del 118 hanno trasportato in codice rosso due delle persone coinvolte nell'incidente. Più grave sarebbe una donna di 32 anni. Fonte: Fanpage
Cagliari, tremendo incidente tra metropolitana e auto. Due feriti gravissimi: i loro corpi estratti dalle lamiere
CAGLIARI. Tremendo incidente in Via Italia, nella zona di Pirri a Cagliari, dove una metropolitana di superficie si è scontrata con una Fiat Punto guidata da un uomo di 74 anni.
Un auto e una metropolitana di superficie si sono scontrate gravemente in Via Italia a Cagliari. Un uomo di 47 anni era alla guida con a bordo anche un'altra persona.
I due sono rimasti incastrati nell'abitacolo del veicolo e hanno riportato feriti particolarmente gravi. Scattato l'allarme, sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118.
I vigili del fuoco si stanno occupando dei rilievi mentre le squadre del 115 si sono occupate di estrarre le persone dalla vettura, affidandoli ai medici del 118 per il trasporto in ospedale. Uno in codice rosso e uno in codice giallo.
La stessa squadra dei vigili del fuoco è dovuta intervenire nella zona di Cortexandra dove si è verificato un altro scontro, questa volta erano coinvolte due auto. (Fonte: UnioneSarda)
Leggi anche
Avellino, operaio di 40 anni folgorato mentre ripara un lampione. E' in gravi condizioni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo