Leonardo Monaldi
Leonardo Monaldi, l'ultimo saluto al giovane papà

Fossombrone è stata colpita da una dolorosa notizia: Leonardo Monaldi, 51 anni, è venuto improvvisamente a mancare all'affetto dei suoi cari. 

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano.

L'Annuncio della Famiglia

Il triste annuncio è stato dato dalla moglie Gigliola, dalle figlie Alice e Viola, dalla madre Luciana, dai cognati Serena, Enrico e David, dalla suocera Bruna e dai parenti tutti. La famiglia Monaldi ha espresso la propria gratitudine a quanti vorranno unirsi nel ricordo di Leonardo e partecipare alla cerimonia funebre.

Dettagli della Cerimonia Funebre

I funerali di Leonardo Monaldi si svolgeranno giovedì 27 giugno 2024. Il corteo funebre partirà alle ore 15:45 dall'ospedale di Fossombrone per dirigersi alla Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Ausiliatrice. Dopo le esequie, il caro Leonardo sarà accompagnato al cimitero della SS.ma Annunziata.

Camera Ardente e Saluto della Comunità

La camera ardente sarà allestita presso l'obitorio di Fossombrone dalle ore 8:00 del 27 giugno 2024. Questo spazio permetterà a amici e parenti di rendere un ultimo saluto a Leonardo e di condividere un momento di raccoglimento e preghiera insieme alla famiglia.

Il Ritratto di Leonardo Monaldi

Leonardo Monaldi era un uomo conosciuto e rispettato a Fossombrone. La sua vita era dedicata alla famiglia e al lavoro, ed era noto per la sua gentilezza e disponibilità. La sua improvvisa scomparsa ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto difficile da colmare.

L'Affetto della Comunità

La comunità di Fossombrone si è sempre dimostrata unita nei momenti di dolore, e anche in questa occasione non farà eccezione. La partecipazione alla cerimonia funebre rappresenterà un gesto di solidarietà e sostegno per la famiglia Monaldi, che sta attraversando un momento di grande sofferenza.

Il Ringraziamento della Famiglia

La famiglia di Leonardo Monaldi ha voluto ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che invieranno messaggi di conforto. La loro gratitudine è rivolta a chi, con la propria presenza e il proprio affetto, contribuirà a rendere meno pesante il fardello del dolore.

Francavilla Fontana piange la perdita di Cosimo Galasso
Rodi Garganico in lutto per Giuseppe Di Lella, lascia i figli