MARE FUORI. Non è solo una serie, non è solo una fiction. Ma una vera e propria famiglia, come più volte dichiarato dagli stessi protagonisti oramai diventati celebri e soprattutto contesi nei vari programma Tv.

Mare Fuori la vera rivelazione della Rai, che ora spopola, oltre che in Tv con la terza serie quasi al termine in onda su Raidue il mercoledì sera, anche su Netflix è diventata la nuova serie cult tra giovani, adolescenti ed anche adulti da Nord a Sud dell'Italia.

Mare Fuori - La rivelazione della Rai

Una realtà firmata Napoli che, a differenza di Gomorra, si è fatta conoscere non solo per il lato brutale di una Napoli affiliata ai vari clan che si fanno la guerra, ma per i suoi messaggi di speranza, amicizia... In un Paese come quello dell'Italia che dopo i tre anni di pandemia aveva forse bisogno di guardare qualcosa di diverso, conoscere qualcosa di diverso che da troppo tempo non veniva riportato in Tv.

Basta pensare che uno dei film più famosi e più riconosciuto che tratta il tema dei "crimini minorili" se così li vogliamo definire e dei "riformatori" è Mary Per Sempre, risalente al 1989.

https://twitter.com/luciambrosioo/status/1633579485239865348?s=20

Mare Fuori - è sold out anche su Netflix: altro che Gomorra

Se pensate che questa serie sia la copia di Gomorra, beh vi spagliate di grosso: è tutt'altro e soprattutto un tutt'altro migliore che regala agli spettatori la genuinità, la veridicità ed una Napoli vera che non è per nulla solo camorra, pizza e mandolino.

Tre stagioni che hanno letteralmente stregato il pubblico e divorato l'odience. Solo su Raiplay infatti la fiction conta oltre 105mila visualizzazioni. Un risultato che non si vedeva da tanto.

Tra addii, separazioni, perdite, arriva dopo ben tre straordinarie stagioni anche il saluto di una delle protagoniste della fiction: Carolina Crescentini.

E' stata l'attrice stessa a confermare la sua assenza per il prossimo anno con un post su Instagram e il video dei saluti all'intero cast:

“Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo”, scrive l’attrice romana. “Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. Grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore”, aggiunge.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli-Atalanta, gli azzurri pronti a partire dopo il ko con la Lazio. Le probabili formazioni e dove vedere la partita