BRESCIA. Un altro giovane papà è volato via per sempre. Aveva solo 43 anni e stava andando a lavoro, poi la tragedia.
E un triste giorno per la scomparsa di Flavio Bosetti, 43 anni, ex rugbista del Rugby Fiumicello e del Borgo Poncarale, morto martedì mattina in un tragico incidente stradale (giornata da dimenticare nel Bresciano, con due sinistri mortali in poche ore).
Brescia - I Fatti
Come riporta Bresciatoday, a bordo della sua Dacia Sandero, Bosetti ha perso improvvisamente il controllo del mezzo: l'auto si è schiantata prima con la cuspide dello spartitraffico e poi è carambolata rovinosamente per decine di metri.
Lo hanno trovato ormai senza vita, incastrato nell'abitacolo in un groviglio di lamiere. A ucciderlo forse un malore, oppure un colpo di sonno: gli accertamenti sono in corso.
Brescia - Lo schianto mentre andava al lavoro
A nulla sono valsi, infatti, i disperati tentativi di rianimarlo. Lo piangono i genitori e la moglie Vera, con cui stava crescendo una bimba ancora piccola: la magistratura ha già dato il nulla osta per la sepoltura, e il funerale sarà celebrato (con cerimonia laica) venerdì mattina nella sede del rugby Borgo Poncarale.
Qui ha giocato per tanti anni, come a Fiumicello: era stato capitano, viceallenatore, dirigente. Martedì mattina stava andando al lavoro, sulla strada che percorreva quasi ogni giorno: era dipendente del Laboratorio I-Vet di Flero.
Il cordoglio del mondo dello sport
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia. Dal mondo dello sport: “Ricordiamo Flavio come avversario e amico leale, dentro e fuori dal campo”, scrivono il Nordival Rovato, Botticino Rugby Union, Gussago Rugby Club, Rugby Ospitaletto e Rugby Franciacorta, solo per citarne alcuni.
E ancora:
“Che tristezza caro Rugby-man, che la terra ti sia lieve – scrive Norberto Cacho Mastrocola, ex allenatore – Eri il mio capitano, avevi sempre un sorriso quando ti allenavo, sempre sorridente quando ci trovavamo alla festa del Borgo”.(Bresciatoday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo