Tragedia a Venticano: trovato morto un uomo di 61 anni, era seduto al tavolo
Ieri sera, un drammatico ritrovamento ha scosso la comunità locale: l'uomo era ancora seduto al tavolo della cucina
Nella tarda serata di ieri, a Venticano, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti su segnalazione al “112” presso un'abitazione privata. All'interno, hanno rinvenuto un uomo di 61 anni morto, seduto ancora al tavolo della cucina. L’uomo, che viveva da solo, non dava notizie di sé da alcuni giorni, suscitando preoccupazione tra i familiari.
L'intervento delle forze dell'ordine
La segnalazione al numero di emergenza è arrivata da un familiare che, preoccupato per la scomparsa del parente, ha deciso di contattare le autorità. Sul posto, i Carabinieri hanno effettuato i primi accertamenti, constatando la presenza del corpo in una posizione che non lasciava dubbi sulla natura della scoperta. L'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha garantito che l'area fosse messa in sicurezza, consentendo ai medici di effettuare le necessarie verifiche.
Cause del decesso
Il medico di famiglia, giunto rapidamente sul luogo, ha constatato il decesso per cause naturali. Non sono stati riscontrati segni di violenza o di effrazione, il che ha portato a escludere l’ipotesi di un omicidio. Le indagini si concentrano ora sull'accertamento delle condizioni di vita dell'uomo, che potrebbe aver sofferto di problemi di salute non adeguatamente monitorati.
Indagini in corso
Le autorità stanno continuando a monitorare la situazione e a fornire supporto ai familiari in questo difficile momento. L'indagine proseguirà per raccogliere ulteriori informazioni sulla vita dell'uomo e per verificare se ci siano stati segnali di allerta che avrebbero potuto prevenire questa tragedia.