L'auto finisce contro un muro: a Bronte muore una donna di 46 anni, feriti il marito e due figli
Una tragica morte ha colpito una famiglia nella notte a Bronte, quando una donna di 46 anni è deceduta in un incidente stradale. Il marito e i due figli sono rimasti feriti. L'incidente è avvenuto intorno alle 2:30 lungo la strada provinciale 211, nella contrada Cantera. La famiglia era originaria di Maniace, nel Catanese.
La vittima, Cinzia Sanfilippo, 46 anni, insieme ai suoi familiari, si trovava a bordo di una Golf quando, per cause ancora da determinare, il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro. I soccorsi sono intervenuti immediatamente. Il marito è stato trasportato in ospedale a Catania, mentre i due figli sono stati portati all'ospedale di Bronte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri.
Purtroppo, la donna di 46 anni sarebbe morta sul colpo, e i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il suo corpo dall'auto. A seguito dell'incidente, il traffico lungo la strada provinciale 211 è stato rallentato e solo dopo le 6:30 del mattino la situazione è tornata alla normalità. Attualmente, sono in corso indagini per accertare la dinamica dell'incidente.
Nel frattempo, un altro incidente si è verificato all'alba di oggi sull'autostrada A18 in direzione Catania, tra Giarre e Calatabiano. Per cause ancora da chiarire, una Polo Volkswagen è uscita fuori strada, finendo vicino alla corsia di emergenza e adagiandosi su una fiancata.
A bordo del veicolo c'erano due giovani ventenni. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco di Riposto e la polizia stradale. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale Cannizzaro, ma non sembrano versare in gravi condizioni.
[sv slug="seguici"]