kevin gentilin

Grave incidente questa mattina, venerdì 25 ottobre, sulle strade di Castelfranco. Attorno alle 8, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Sile, all'altezza delle Officine meccaniche. Purtroppo, per il ragazzo alla guida della Vespa, Kevin Gentilin, di soli 15 anni, non c'è stato nulla da fare.

La dinamica dello scontro

Da quanto si apprende, il giovane stava andando a scuola quando si è verificato l'impatto. Lo scontro tra l'auto e lo scooter è avvenuto a ridosso della rotatoria tra la via Sile e via delle Industrie, una zona artigianale che si estende tra la Castellana vecchia e la Castellana nuova. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione; tuttavia, è certo che l'impatto ha coinvolto la parte frontale della Vespa condotta dal giovane e la fiancata destra dell'auto, in corrispondenza della portiera posteriore.

I soccorsi e le conseguenze

Gli automobilisti che stavano transitando in quel tratto di strada hanno assistito impotenti alla scena. Sono stati loro a chiamare i soccorsi. Sul posto si è precipitata un'ambulanza del Suem118 di Treviso. Tuttavia, il giovane, sbalzato sull'asfalto, è morto praticamente sul colpo. Sono in corso i rilievi da parte della polizia stradale per chiarire la dinamica dell'accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire tutti gli accertamenti del caso. L'incidente ha inevitabilmente mandato il traffico in tilt, provocando lunghe code. Dopo le verifiche, attorno alle 10, la strada è stata riaperta al traffico.

La reazione della comunità

La notizia della prematura scomparsa di Kevin ha suscitato grande commozione nella comunità di Castelfranco, dove il ragazzo era conosciuto e amato. Molti amici e compagni di scuola si sono uniti in un abbraccio collettivo di dolore, condividendo ricordi e aneddoti su un ragazzo che aveva tanto da dare. La tragedia di Kevin è un triste promemoria dei pericoli delle strade e della fragilità della vita.

La comunità è in lutto per la perdita di un giovane che stava iniziando il suo cammino nella vita e che ora verrà ricordato con affetto e tristezza. Le autorità locali e i residenti stanno organizzando un momento di commemorazione per onorare la memoria di Kevin Gentilin e per supportare la sua famiglia in questo difficile momento.

Nuovo dramma per la famiglia Schillaci: Maurizio ricoverato per tubercolosi, è grave
Dolce Vita, per Gianluca Festa annullate le accuse di depistaggio e corruzione