Morta in casa a Roma, la scoperta fatta dal suo compagno. Aveva 37 anni

Un uomo di 55 anni ha fatto una terribile scoperta al suo rientro a casa dal lavoro: la sua fidanzata di soli 37 anni giaceva priva di vita sul divano del soggiorno dell'appartamento che i due condividevano a Colli Aniene, a Roma.

Donna morta in casa a Roma, aveva 37 anni

L'uomo ha trovato la compagna vestita e distesa sul divano e si è subito reso conto che era morta. Ha chiamato l'ambulanza ed è giunto sul posto il reparto volanti della polizia di Stato insieme ai sanitari del 118. Purtroppo ogni tentativo di rianimare la donna di origini rumene è stato vano.

Dalle prime indagini non sono emersi segni di violenza sul corpo della vittima e si ipotizza che il decesso sia stato causato da un malore.

Il medico necrosporo incaricato dalla ASL ha certificato il decesso della persona e il corpo sarà riconsegnato ai familiari solo dopo gli accertamenti di rito. Si tratta di una terribile tragedia che ha lasciato l'uomo distrutto e che ha colpito profondamente la comunità locale.

La morte improvvisa della giovane donna ha generato grande tristezza e sgomento tra i suoi familiari e amici, che la ricordano come una persona solare e piena di vita.

La notizia ha sconvolto anche i vicini di casa, che hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima. La comunità locale è unita nel dolore per la tragica scomparsa della giovane donna e si stringe attorno al suo compagno in questo momento difficile.

In attesa delle indagini in corso per accertare le cause del decesso, la perdita della vita di una giovane rappresenta un duro colpo per l'intera comunità di Colli Aniene.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane papà muore all'improvviso, Federico strappato alla vita nel giorno di Pasquetta sotto gli occhi della compagna e della sua bambina: aveva solo 43 anni